martedì 23 giugno 2009

Studenti meritevoli

Ciao a tutti! La mia storia non ha nulla di speciale ma vorrei condividerla con chi, come me, ha questo tipo di problema. Durante il mio ingresso nell'ambiente dell'istruzione superiore ho avuto la necessità di cambiare scuola, per seguire la mia vera passione:l'arte! Fino al secondo anno, tutto è stato relativamente semplice, positivo. Ma da quando ho iniziato il terzo anno, a causa delle ristrettezze economiche a cui la mia famiglia deve far fronte, frequentare la scuola è diventato difficilissimo. Mi piacerebbe che gli studenti meritevoli, che vogliono seriamente studiare vengano aiutati dalla struttura scolastica che scelgono di frequentare, attraverso la distribuzione dei materiali più costosi, seppure indispensabili (frequento una scuola d'arte). Ecco tutto. Spero che il futuro degli studenti no sia più un'incognita indecifrabile. Grazie.

Storia inviata da Valentina, 17 anni di Casarano

Nessun commento:

Posta un commento